Politica di Rimborso
Resi e Rimborsi
La nostra politica di reso prevede una garanzia di 90 notti. Se dopo aver testato il prodotto non si riscontrano miglioramenti nella qualità del sonno o nella postura, è possibile restituirlo. Per poter accedere alla procedura di reso, il prodotto deve essere sigillato esattamente come ricevuto, mai aperto né utilizzato, e accompagnato da prova d’acquisto. Il costo della spedizione per la restituzione è a carico del cliente. La richiesta di reso deve essere inviata attraverso il modulo di contatto, e solo dopo l'approvazione forniremo tutte le istruzioni per procedere. Qualsiasi articolo inviato senza una richiesta autorizzata non verrà accettato.
In caso di danni, difetti o errori di spedizione, invitiamo a ispezionare attentamente il prodotto al momento della consegna e a segnalarci tempestivamente eventuali problematiche, così da permetterci di risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Eventuali articoli promozionali o buoni regalo non possono essere restituiti. Non saranno inoltre accettati prodotti aperti, usati o privi dell’imballaggio originale, per motivi igienici e di sicurezza.
Per sostituzioni, è necessario effettuare un nuovo ordine. L’articolo precedente potrà essere restituito seguendo le modalità sopra indicate. I clienti residenti nell’Unione Europea possono comunque esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, purché l’articolo non sia stato aperto e risulti in perfette condizioni originali.
I rimborsi vengono effettuati esclusivamente nel caso in cui il prodotto restituito rispetti tutte le condizioni richieste. Dopo la ricezione e il controllo dell’articolo, se il rimborso viene approvato, questo verrà emesso entro un massimo di 10 giorni lavorativi. Per ulteriori informazioni o per iniziare una richiesta, si prega di utilizzare il modulo di contatto presente sul sito.